Riello Residence LED verde lampeggio frequente

Se il LED verde si accende e lampeggia con insistenza occorre verificare che il termostato dei fumi funzioni correttamente e che il circuito dei fumi non abbia perdite.

Esaminato il circuito dei fumi, se il LED è comunque attivo va controllata l’integrità del pressostato dell’acqua, assicurandovi che tutte le componenti del circuito idraulico siano integre. Il LED acceso indica infatti che il pressostato è entrato in funzione e che potrebbe esserci una perdita che va individuata e chiusa.

Lo stesso LED può indicare anche problemi con la sonda del riscaldamento: verificate che la sonda sia intatta e che sia correttamente collegata con la scheda di controllo.

Se il problema persiste occorre effettuare una verifica generale dei collegamenti con la scheda di controllo e che questa non presenti parti annerite o rovinate in modo da creare malfunzionamenti.

in caso di persistenza del problema vi invitiamo a contattarci per richiedere il sopralluogo di un tecnico. Possiamo raggiungervi a Roma e darvi assistenza caldaie anche a Milano.

Per assistenza e sopralluoghi